2013年3月28日星期四

sito ufficiale hogan - al fine di riprodurlo

Riparazione eccezionale sostenuto. Luo Xiu ronzio ad alta voce: si cavillo padroneggiare il suo vecchio divertimento. Sanshiliuji, Bah! Paura di chiedere ad un esperto di riparazione, il vostro pronto dopo con ciò che conta? Xiu Jie, e fiori Koshisawa ridere, e disse in coro: alienare conteggio! Labbra di riparazione Luo sono alcune parole sdegno sarcastiche, in realtà, il mio cuore non è contro di esso, dopo tutto, può Sanshiliuji applica solo a una manciata di persone che si recano nel basket e forse si può dire è senza precedenti, e di no. Grado Shameless, naturalmente, che è anche chiamato nessun regno. Cao Yang sostituzioni richiesta spendere Koshisawa, ha ottenuto il suo desiderio di sostituire un albero secondario e confronto Tian. Vicino a trascorrere un Koshisawa Tian, ​​senza aspettare la sua apertura, Tian giù fino a diventare maestri risatina: In realtà ha davvero bisogno di fare spaccio hogan Grazie! Se non fosse stato ti odio soldi Lung uccidere hogan scarpe non so quale mese, al fine di riprodurlo.

Lei è troppo gentile. hogan deve fare le cose e basta. E 'la cosiddetta bontà senza dire grazie! Ecc. hogan scarpe saldamente la posizione del principale, si prega si deve prendere con la parte anteriore. Tian noncuranza deriso, ignorando completamente gli altri quattro compagni di squadra gli occhi strani, come un coltello, come gli occhi dello sciopero Freccia Koshisawa un fiore di cui un po 'a disagio, ma perché anche Tian che non sapeva nulla di terra e fiori Koshisawa, parlare andare tutto il giorno. Yang Chen a colpi mancati e di Feng giugno rimbalzo soffia spingendo le persone fallo, Ray ha colpito due tiri liberi. Nel momento in cui in un periodo di siccità Tianxiang punteggio, nessuno si alzò per rompere questa situazione, ha portato la palla Kogusu freneticamente, cercando di obiettivi o punteggio opportunità per i suoi compagni di squadra, Tian e il pick and roll lui, Kogusu buttare fuori la difesa di Han Bin infine, nel terzo del tiro fuori, Tian piacere di camminare passato e Kogusu battere le mani per festeggiare, non anche gli occhi essendo Kogusu non guardarlo, e Yang Chen reciproca annuì e tornò in difesa.

Spendere più di Chak Kogusu verso la parte posteriore un po 'di disprezzo ferocemente Tian ha detto, la prossima volta che non ha pick and roll, se non fosse, può essere lasciato cadere nel terzo di questo? Tian sorriso impacciato, grattandosi la testa e disse: In realtà, non ho nulla da cosiddetta, è il più importante per la squadra a vincere. Fiore Koshisawa sospirò e scosse la testa, e disse: Non è! Anche Tianxiang vittoria, questa vittoria appartiene al altri quattro della prima, non lo fai. Se Tianxiang perdere, che è il più grande difetto. Come sono diventato il più grande difetto? Tian chiese, perplesso. Chi ti ha detto di sostituire coperta, non hai fatto un capro espiatorio, che ha fatto un capro espiatorio? Come non spendere parole Koshisawa Tian parlare senza parole, quindi è necessario stare in piedi e segnare due o tre molto casualmente tagliato, perché si va a scarpe hogan pick and roll, hogan scarpe per voi per il pick-and-roll copertura.

Topics related articles:

没有评论:

发表评论